menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sora, la solidarietà non si ferma: l'Esef dona pacchi alimentari alle famiglie bisognose

Il sindaco De Donatis: "Ringrazio ancora una volta quanti hanno mostrato sensibilità verso le fasce più svantaggiate della nostra comunità"

La solidarietà, in tempo di emergenza sanitaria, non si ferma. L’ESEF-CPT, organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia, ha donato oggi al Comune di Sora pacchi alimentari destinati ai nuclei familiari più bisognosi. Lo ha annunciato, stamani, il Sindaco Roberto De Donatis nel corso della sua consueta diretta facebook.

Ringrazio l’Esef, sede di Sora, per il suo bellissimo gesto all’insegna della generosità. I Servizi Sociali dell’Ente, attraverso l’opera dei volontari della Protezione Civile, stanno già distribuendo i beni alimentari. A Sora, nel corso di questi mesi, tanti enti ed associazioni hanno sostenuto con le loro donazioni le persone e i nuclei familiari in stato di difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19. Ringrazio ancora una volta quanti hanno mostrato sensibilità verso le fasce più svantaggiate della nostra comunità” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento