Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

Sora, il Ministro delle Infrastrutture dell’Armenia in visita al cantiere della Delta Lavori

Un vero e proprio sopralluogo, del tutto inatteso, organizzato con la collaborazione della Direzione ANAS del Lazio

Una delegazione condotta dal Ministro dell'Amministrazione del Territorio e delle Infrastrutture della Repubblica d'Armenia, Gnel Sanosyan ed il Vice Ministro K. Ghalechyan, insieme ad altri rappresentanti della Fondazione "Dipartimento Stradale" ha fatto visita nella mattinata di ieri al cantiere dell’Impresa Delta Lavori SPA di Sora.

Un vero e proprio sopralluogo, del tutto inatteso, organizzato con la collaborazione della Direzione ANAS del Lazio, fortemente voluto dalla delegazione armena per acquisire informazioni tecniche e best practice da applicare in patria, prendendo spunto dall’esperienza di una delle più importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio.

Ad accogliere il Ministro il Presidente della Delta Lavori SPA Alberto La Rocca e l’Amministratore delegato Gaetano La Rocca. Grande ammirazione per l’elevatissima qualità dell’opera di risanamento delle gallerie che attraversano il Monte Giove da Terracina in direzione Fondi, un lavoro imponente con soluzioni altamente innovative per la gestione del traffico e della sicurezza.

Altrettanta soddisfazione per l’azienda ciociara ma anche per tutta l’Associazione imprenditoriale ANCE di Frosinone, alla quale l’azienda aderisce da più di mezzo secolo.

L’ennesimo riconoscimento alle competenze ed alle professionalità di un’azienda del nostro territorio, che è in grado di esprimere eccellenze riconosciute a livello nazionale ed internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, il Ministro delle Infrastrutture dell’Armenia in visita al cantiere della Delta Lavori
FrosinoneToday è in caricamento