rotate-mobile
L'apertura

Stadio Benito Stirpe, ecco il ristorante: la data di apertura e le foto

Il locale sarà aperto tutti i giorni e offrirà tutti i servizi di ristorazione: dalla colazione alla cena. Darà lavoro a circa 15 persone

Importante conferenza stampa al Benito Stirpe. Presenti il direttore dell’area Marketing Salvatore Gualtieri, il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli e Michele Pepponi, Amministratore ‘La Torre Srl’. Si è parlato di tanti argomenti, tra cui la prossima apertura del ristorante all'interno dello stadio.

"Sono lusingato di far parte di così tanti progetti - afferma Michele Pepponi 'L’Enoteca la Torre' è un’azienda che è cresciuta tanto in questi ultimi anni, abbiamo sei ristoranti e un servizio catering tra i più importanti d’Italia. Soltanto un progetto così ampio che va al dà del discorso stadio o calcio poteva convincerci a intraprendere questa stradra. Noi non siamo di questo territorio e fare un’attività nuova ti spaventa, ma quando capisci cosa c’è dietro lo affronti con grande ottimismo.

Lo stadio non è soltanto un posto dove si gioca a calcio, ma è una piazza dove possono essere raccolte varie situazioni. Cercare di fare avvicinare allo stadio non solo il tifoso ma anche il cittadino era l’obiettivo che ci era stato chiesto. Abbiamo deciso di ispirarci allo stile anglosassone dove lo stadio viene vissuto tutti i giorni h24. Il ristorante sarà aperto dalla mattina alla sera e accoglierà nei due piani – piano terra e area hospitality – tifosi e cittadini. Si trasformerà nell’arco della giornata, offrirà colazione, pranzo, aperitivi e cena. Questo posto non sarà legato al calcio ma è comunque dentro alla casa dello sport e l’ingresso richiamerà ovviamente il club. Ci siamo posti come obiettivo quello di aprire l’11 gennaio. Il locale avrà 10-15 lavoratori che spero siano del territorio. Numeri che potrebbero crescere con l’evoluzione dell’azienda".

Ristorante Benito Stirpe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Benito Stirpe, ecco il ristorante: la data di apertura e le foto

FrosinoneToday è in caricamento