rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Striscia la Notizia a Frosinone

Striscia la Notizia torna a Frosinone: Brumotti al Casermone per denunciare lo spaccio di droga

Appena avvistato, il biker del tg satirico dovrebbe essere stato invitato ad andarsene e a spegnere le telecamere dalle persone del posto. Solo alla messa in onda del servizio scopriremo cosa sia realmente successo nel popoloso quartiere del Capoluogo

Striscia la Notizia torna a Frosinone. Dopo il servizio di Jimmy Ghione sui problemi delle palazzine Ater a Corso Francia, il tg satirico arriva nel Capoluogo ciociaro con Vittorio Brumotti. Il ciclista italiano ed il conduttore di 'Paperissima Sprint' è andato al Casermone per "denunciare" e documentare il problema dello spaccio di droga.

Il biker di Striscia, però, dalle notizie in nostro possesso, appena avvistato è stato invitato ad andarsene ed a spegnere le telecamere dalle persone del posto, senza nessun tipo di violenza come si era vociferato in giro in città da venerdì pomeriggio. 

Il servizio comunque dovrebbe andare in onda a breve e solamente in quel momento scopriremo cosa sia realmente successo nel popoloso quartiere della parte bassa di Frosinone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia torna a Frosinone: Brumotti al Casermone per denunciare lo spaccio di droga

FrosinoneToday è in caricamento