rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, una donna e due ragazzi sorpresi a gettare rifiuti e multati con 600 euro

Non si fermano i controlli degli uomini delle forze dell’ordine nel nord della Ciociaria contro coloro che sporcano la zona

Continuano senza sosta le attività di controllo per la tutela del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alatri per fermare gli “zozzoni” che inquinano il territorio nei comuni nel nord della Ciociaria. Nelle ore scorse i militari della Stazione di Fiuggi, a conclusione di attività di accertamento avviata a seguito dell’abbandono di rifiuti, composti da scarti domestici ed urbani, rinvenuti lungo la via S.S. Anticolana, hanno sanzionato amministrativamente due uomini e una donna rispettivamente di 54, 22 e 23 anni residenti a Guarcino e Torre Cajetani.

Gli accertamenti svolti hanno consentito di raccogliere granitici elementi a carico dei predetti ai quali sono stati notificati i provvedimenti di illecito amministrativo e di conseguenza sono stati distintamente sanzionati con una contravvenzione di euro 600,00. Ai contravventori è stato imposto anche il ripristino dello stato dei luoghi, come disposto dal decreto legislativo n. 152/2006 più noto come “Testo Unico Ambiente”.

Nei giorni scorsi, sempre i Carabinieri di Fiuggi, avevano sanzionato un 18enne di Tivoli che aveva abbandonato rifiuti urbani sulla SS Prenestina all’altezza del Km.29,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, una donna e due ragazzi sorpresi a gettare rifiuti e multati con 600 euro

FrosinoneToday è in caricamento