rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Violento scontro tra due auto, quattro feriti tra cui un bimbo di quattro anni

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio su via Casilina. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco e la polizia

Ancora un brutto incidente stradale in questo sabato di inizio novembre sulle strade della Ciociaria. Dopo quello sulla superstrada Cassino Sora e quello contro un cancello avvenuto a Pofi (Frosinone) in mattinata, verso le 16 e 30 c'è stato un altro grave incidente, questa volta su via Casilina in territorio di Frosinone nel quale sono rimaste ferite quattro persone tra cui un bambino di soli 4 anni.

L'incidente su via Casilina

Vediamo nel dettaglio cosa è successo: in pratica due auto, un'Audi ed un Fiat Doblò, si sono scontrate quasi frontalmente all'altezza del bivio tra via Casilina Nord e via la Torre. In una viaggiavano il bambino e sua madre e nell'altra una coppia della zona.

L'impatto è stato violento e tutti e quattro gli occupanti sono rimasti feriti. Sul oltre agli uomini della polizia stradale di Frosinone, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno allertato anche l'elisoccorso per le cure alla donna che viaggiava insieme al marito ma a causa del forte acquazzone l'elicottero non ha potuto raggiungere il capoluogo ciociaro. I feriti quindi sono stati portati nell'ospedale Spaziani di Frosinone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto, quattro feriti tra cui un bimbo di quattro anni

FrosinoneToday è in caricamento