menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale sulla Casilina, quattro morti: il ferito non ce l'ha fatta (foto)

L'incidente poco prima delle 20 in territorio di San Vittore del Lazio. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e diversi mezzi dell'Ares 118

Un gravissimo incidente stradale si è verificato lungo la Casilina in territorio di San Vittore del Lazio nel sud della provincia di Frosinone  ai confini con la Campania. Tre le persone della zona decedute sul colpo (tra cui un diciottenne) mentre una quarta sarebbe in fin di vita ma è stata trasferita in elicottero a Roma. Lo scontro frontale tra due auto, una Fiat 16 ed una Mito ha provocato la tragedia.

Tragedia di San Vittore, fissati i funerali di Carlo, Luigi, Matteo e Claudio: Mignano straziata dal dolore

Il luogo dell'incidente

Il sinistro è avvenuto in direzione San Pietro Infine, nei pressi della rotatoria che conduce al centro di San Vittore e verso la provincia di Caserta. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco, numerosi mezzi dell'Ares 118 ed i Carabinieri della Compagnia di Cassino.

Aggiornamento ore 22.35

È deceduta anche la quarta persona coinvolta nel drammatico incidente stradale e che era stata trasferita in elicottero. Si tratta di uno dei tre occupanti della Mito. Le vittime che hanno 19, 21, 19 (a bordo della Mito rossa) e 52 (alla guida della Fiat Idea) sono tutte residenti nel comune di Mignano Montelungo.

Identificate le vittime del drammatico incidente del sabato Santo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento