rotate-mobile
Cronaca

Piglio ed Anagni il 24 e 25 gennaio sospensione idrica per lavori. Ecco le zone interessate

Diverse le parti della cittadina a nord della Ciociaria in cui mancherà il prezioso liquido domestico per diverse ore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

L'Acea Ato 2 comunica per lavori di manutenzione programmata in via Cona nel Comune di Piglio, mercoledì 24 gennaio dalle ore 14:00 alle 18:00 si verificherà un abbassamento di pressione con possibile mancanza d’acqua. In particolare le zone interessate sono le seguenti:  via Castellano, via Romagnano e parte di via Piagge, Contrada Porcino, Contrada Ponte, Contrada Castagneto, Contrada Lago, Contrada Cencione. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella serata (salvo imprevisti).

Ad Anagni la sospensione idrica per lavori avverrà il 25 gennaio

Acea Ato 5 comunica che, per lavori di manutenzione programmata presso l'impianto Tufanello nel Comune di Anagni, giovedì 25 gennaio dalle ore 13:30 a tardi serata, si verificherà una sospensione del flusso idrico in zona Tufanello. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Patrica, il 26 gennaio disagi alla rete idrica

Acea Ato 5 comunica che a causa di mancata tensione in arrivo da parte del gestore della distribuzione dell’energia elettrica presso l’impianto Colle Gaspero, il giorno 26 gennaio 2018 dalle ore 10.00 al tardo pomeriggio, si verificherà una sospensione del flusso idrico. In particolare le zone interessate sono le seguenti: Località Cardigna, Via Lagoscillo, Via Valiana, Via Colle San Giovanni, Via Tufo Varaccani, Zona Colle Gaspero. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti). Acea Ato 5 si scusa per i disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio ed Anagni il 24 e 25 gennaio sospensione idrica per lavori. Ecco le zone interessate

FrosinoneToday è in caricamento