rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, muore a soli 35 anni l'autotrasportatore Gianluca Caschera

L’improvvisa morte del giovane conosciuto con il soprannome di “ragazzo ciociaro” è avvenuta domenica sera nella sua casa. Martedì il funerale

Il mese di dicembre, purtroppo, si apre con un’altra tragica notizia per la terra ciociara che solo qualche giorno fa aveva pianto per la morte di due giovani mamme a Ferentino ed Anagni e di un quindicenne sempre nella città dei Papi. È di queste ore la notizia che nella tarda serata di domenica sera è morto a Sora il 35 enne Gianluca Caschera. Il ragazzo è morto nella propria abitazione colto da un malore improvviso.

Un ragazzo innamorato della Ciociaria e del suo lavoro

Un ragazzo che di professione faceva l’autotrasportatore ben voluto da tutti che con orgoglio rappresentava la provincia di Frosinone tanto da farsi chiamare e lo aveva scritto anche sul cruscotto del suo amato camion (foto in alto tratta dal suo profilo facebook) “Ragazzo ciociaro”.

La morte della giovane maestra

Una morte improvvisa che ha sconvolto i familiari e tutti coloro che lo conoscevano. Tanti i messaggi di saluto a Gianluca arrivati da amici e conoscenti: “Fai buon viaggio mio piccolo angelo Gianluca Caschera ti voglio tanto tanto tanto bene, continuami a guardare e a sorridere da lassù, con quel sorriso che mi tirava su il morale!”. “Il tuo sorriso – scrive ancora un’amica - era uno di quei sorrisi che illuminavano le nostre giornate. Ci mancherai tantissimo ed è dura convivere con questo lutto nel cuore. Un giorno ci rincontreremo, a presto!”.

I funerali ci saranno domani alle 15 nell'Abazia di San Domenico a Sora nel quartiere dove Gianluca abitava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, muore a soli 35 anni l'autotrasportatore Gianluca Caschera

FrosinoneToday è in caricamento