menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, tutto pronto per l'iniziativa contro la violenza sulle donne "...per Lei"

L'evento è organizzato dall'associazione "Famiglia Futura" in collaborazione con gli studenti degli istituti superiori del capoluogo e Provincia, con la squadra di Pallavolo Femminile della Camera Penale del Tribunale di Frosinone e con la società sportiva Victoria Volley

L’ associazione di volontariato "Famiglia Futura",  che da anni opera nel territorio della provincia di Frosinone portando avanti il progetto "365 giorni donna", relativo alle alle problematiche al femminile ed in particolare contro la violenza sulle donne, ha in programma per il 13 novembre p.v., dalle ore 9.30 alle 12.30, presso l'Auditorium P. Colapietro di Frosinone un evento- incontro dal titolo  "...per Lei", contro la violenza sulle donne  in collaborazione con gli studenti degli istituti superiori di Frosinone e Provincia.

La giornata evento  "... per Lei"

In tale giornata gli studenti potranno cimentarsi a seconda delle proprie inclinazioni, esprimendo i propri pensieri attraverso la musica, il canto, la prosa ed il ballo al fine di realizzare uno spettacolo variegato e nello stesso tempo armonioso ed inclusivo di tutti gli istituti del territorio, che si ringraziano sin da ora per la loro disponibilità.  L'obiettivo dell'associazione, e congiuntamente della  Presidente sig.ra Maria Lorena Micheli nonché della fondatrice avv. Manuela Maliziola e dei soci tutti, è coinvolgere sempre di più le realtà scolastiche, sportive, associative, culturali oltre che enti ed istituzioni esistenti sul territorio, al fine di promuovere la cultura del rispetto, collaborando in rete contro ogni forma di violenza.

Le importanti collaborazioni

In tale ottica l’ associazione ha accolto con immensa gioia l'adesione a tale evento della squadra di Pallavolo Femminile della Camera Penale del Tribunale di Frosinone e della società sportiva Victoria Volley di Frosinone, le quali già sensibili a tale tematica, hanno aderito con sollecitudine alla richiamata manifestazione. 

I ringraziamenti


A tal proposito si ringrazia il Presidente della Camera Penale di Frosinone nonchè  Presidente della squadra di Pallavolo femminile della Camera Penale, avv. Rosario Grieco, che interverrà per un saluto,  il Capitano di tale squadra avv. Giulia Giacinti e l'allenatore della suddetta squadra avv. Giampietro Baldassarra. Si ringrazia inoltre la società Victoria Volley nella persona della Presidente Donatella Zomparelli, del Dirigente Giovanni Martini e delI’ allenatore Prof. Erio Bianchi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento