Cultura Aquino

Aquino, Migliaia di persone per l'apertura del "Magico villaggio di Babbo Natale"

Sabato a partire dalle 18 un folto pubblico ha assistito all'accensione delle luminarie che renderanno scintillante il villaggio e l'intero borgo cittadino

È stato aperto con un altro strepitoso successo il magico villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Sabato e domenica ancora migliaia di visitatori hanno varcato la soglia del Borgo incantato per vivere una giornata all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Dalla Campania, dell'Abruzzo, dalla riviera adriatica e tirrenica, tantissime famiglie hanno deciso di visitare la location natalizia più acclamata del centro Italia.

È iniziata come è finita l'anno scorso, dunque, l'edizione 2018 del magico villaggio di Babbo Natale realizzato da Seven Produzioni, Metalux srl e Rossi Stage con la collaborazione del Comune di Aquino. Sabato a partire dalle 18 centinaia di persone hanno assistito all'accensione delle luminarie che, anche questo anno renderanno scintillante il villaggio è l'intero Borgo di Aquino. Presenti le autorità civili, religiose e militari del territorio.

Il commento del sindaco Mazzaroppi

"E' arrivata, finalmente, la magia del Natale ad Aquino- ha detto il Sindaco della città Libero Mazzaroppi - ancora una volta il nostro paese, grazie al meraviglioso villaggio di Babbo Natale e allo spettacolo delle luminarie è pronto ad accogliere migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia. Ringrazio la Pro Loco di Aquino per lo straordinario lavoro che svolge quotidianamente e per aver acceso di nuovo la "luce" sulle festività natalizie. Grazie anche alla Seven , ovviamente, perché anche quest'anno ha prodotto un evento di altissimo livello, ma non c'erano dubbi su questo. Rivolgo il mio invito a tutti per trascorrere, ancora una volta, un Natale all'insegna della genuinità e dell'armonia nella città di Aquino".

Le parole dell'event manager Domenico Durante

"Ancora una volta le persone ci hanno premiato con la loro presenza - ha detto Domenico Durante, Event Manager del Magico Villaggio di Babbo Natale - È bello vede migliaia di persone entrare nel Borgo incantato carichi di aspettative e uscire soddisfatti della magica esperienza vissuta. Quest'anno abbiamo realizzato altre fantastiche sorprese per i più piccini, ma anche per genitori, zii e nonni.  Ce n'è per tutti i gusti, nel vero senso della parola. Abbiamo ingrandito ulteriormente la zona del mercatino di Natale, come anchr l'area gastronomia e ristoro. Dove si potrà degustare qualsiasi cosa comodamente seduti ed al coperto. Per tutto il resto c'è la fantastica atmosfera e le attrazioni del magico villaggio di Babbo Natale".

Per conoscere Babbo Natale, i suoi amici elfetti,visitare la fabbrica dei giocattoli, le casa di Santa Claus, l'ufficio postale e le altre fantastiche attrazioni, il villaggio aprirà le porte tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 26 dicembre dalle ore 10 alle 20. Il prossimo Week end ad attendere i più piccolo, co saranno i protagonisti del cartone animato La Bella e la Bestia. Spettacoli alle ore 12, 15, 16,30, 18,30 e 20.

Tutte le info su www.magicovillaggio.it o al numero +39 348 592 9446.

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, Migliaia di persone per l'apertura del "Magico villaggio di Babbo Natale"

FrosinoneToday è in caricamento