Aquino, un altro fine settimana magico al Villaggio di Babbo Natale

Un weekend all'insegna di divertimento e allegria grazie a Pinocchio e Geppetto e i personaggi di Toy Story

Un altro fine settimana all'insegna del divertimento e della gioia di grandi e piccini al Magico Villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Sabato i personaggi del cartone animato Disney Toy Story hanno accolto i visitatori con uno spettacolo fantastico. Domenica invece a passeggio nell'antico borgo del paese c'erano Pinocchio e il suo babbo Geppetto, i protagonisti di una delle fiabe più amate di sempre. 

Il magico villaggio di Babbo Natale e le sue attrazioni

Ormai, grandi e piccini, arrivano ogni giorno da tutta la Regione  e dalle province limitrofe per poter trascorrere una giornata  speciale in attesa del Natale. Un viaggio che parte dall'ufficio postale gestito dai simpatici elfetti e che attraversa la fabbrica dei giocattoli, la cucina magica e la pasticceria incantata.  Una tappa entusiasmante è  quella nella camera da letto di Santa Claus dove c' è  anche lasua scrivania piena di letterine scritte dai bimbi di tuttoil mondo. Nella stanzetta  accanto a quella di Babbo  Natale ci sono  i lettini dei suoi elfi, gli aiutanti più simpatici di sempre. All'interno del Magico Villaggio di Babbo Natale, è possibile visitare il presepe, il polo nord con i suoi animali speciali, orsi polari, pinguini e scoiattolini artici. Una tappa adorata dai più piccini è quella alla slitta di Babbo Natale sulla quale nessuno rinuncia a farsi una foto. Alla fine del tour la sala del trono di Babbo Natale. Dove pro proprio lui, il vecchio pancione con la barba bianca  si intrattiene con tutti per raccogliere le richieste e per spiegare il vero senso del Natale. Ma il Villaggio oltre a offrire tante emozioni ai bambini offre anche la possibilità per i più grandi di gustare dell'ottimo vin brulè, cioccolata clada con panna, tè e infusi alla frutta con ciambelline e dolcetti deliziosi. Per i buongustai caldarroste, arrosticini e panini per tutti i gusti. All'ingresso del Villaggio ci sono numerosi stand di prodotti artigianali in cui poter acquistare i pensierini da mettere sotto l'albero.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prossimo appuntamento con i Superpigiamini e le Principesse Disney

In questa settimana ci saranno ancora numerose sorprese per tutt le famiglie che vorranno visitare il magico borgo. Il 23, 24 e 25 dicembre nel villaggio torneranno i Superpigiamini. Gattoboy, Gufetta e Geco coinvolgeranno i piccoli fans nelle loro fantastiche avventure. Il 26, invece arriveranno tutte le principesse Dysney.Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan, Tiana, Rapunzel e Merida lasceranno a bocca aperta tutti i visitatori.  Si ricorda che il magico villaggio di Babbo Natale fino al 6 gennaio sarà aperto tutti i giorni dal lunedi al giovedi dalle 14 alle 20 mentre dal venerdi alla domenica dalle 10 alle 22. Per tutte le info www.lamagiadelnatale.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento