rotate-mobile
Cultura Castelliri

Castelliri si veste a festa in occasione delle festività natalizie

Festoni luminosi e non solo saranno dislocati su tutto il territorio, grazie ad un finanziamento di €14850 ottenuto dal Consiglio Regionale del Lazio

“Finirà questa notte e la luce tornerà ad illuminare i nostri giorni”

Castelliri si veste a festa in vista del Natale e quest’anno sarà il Comune che si farà carico dell’istallazione delle luminarie. Festoni luminosi e non solo saranno dislocati su tutto il territorio, grazie ad un finanziamento di €14850 ottenuto dal Consiglio Regionale del Lazio.

E’ doveroso ringraziare il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini per l’attenzione che riserva al nostro territorio e per la sua vicinanza. In questo momento di crisi, è importante continuare a curare l’aspetto del territorio ma ci è sembrato doveroso sgravare i commercianti da questo ulteriore peso economico, dal momento che l’addobbo natalizio delle strade del paese è stato da sempre curato da loro e dal contributo dell’Amministrazione.

Il nuovo allestimento natalizio vedrà luci sulle strade principali del paese, giochi luminosi in piazza e altre sorprese che speriamo riescano a dare un po' di colore e la giusta atmosfera ad un Natale diverso ma non meno luminoso dei precedenti.

Piena soddisfazione da parte del Sindaco Fabio Abballe e di tutta la sua Amministrazione: “Auguro ai miei concittadini che la luce, dalle strade e dalle piazze, possa essere proiettata nelle case, meno affollate del solito a causa delle restrizioni causate dal Covid-19, e che tutti possano goderne per ricreare, seppur in mezzo a mille difficoltà, la magia del Natale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelliri si veste a festa in occasione delle festività natalizie

FrosinoneToday è in caricamento