rotate-mobile
Cultura

Da Galliera (Bo) destinazione MOSCA in Ciao Piaggio!

Stefano Calafiore, Manuele Poggioli, Fabrizio Franzoni, Simone Bianchi e Paolo Poggioli sono partiti il 2 Agosto 2014 da Galliera (Bo) destinazione MOSCA in Ciao Piaggio! Un viaggio a dir poco alternativo attraverso le culture delle Nazioni che...

Stefano Calafiore, Manuele Poggioli, Fabrizio Franzoni, Simone Bianchi e Paolo Poggioli sono partiti il 2 Agosto 2014 da Galliera (Bo) destinazione MOSCA in Ciao Piaggio! Un viaggio a dir poco alternativo attraverso le culture delle Nazioni che separano l’Italia dalla Russia.

“L’Associazione Culturale SensualMente è ben lieta di diffondere l’impresa di questi cinque ragazzi che dopo mesi di preparazione dei mezzi, sono partiti il 2 Agosto da Galliera in provincia di Bologna e affronteranno a bordo di un CIAO un percorso di 3200 km per raggiungere Mosca, attraversando le culture dell’Est.” spiega Grazia Scanavini, fondatrice e Presidente dell’associazione “Qualcuno li ha definiti pazzi, qualcuno incoscienti: io sinceramente li ho invidiati! Per affrontare un viaggio del genere bisogna essere disposti a mettersi in gioco a 360° e aver voglia di vivere ogni singolo momento di questi passaggi attraverso culture molto diverse dalla nostra. E loro lo stanno facendo con uno spirito davvero ammirevole. Il giornalista Luca Bottura, che ieri ha saputo della loro avventura, ha voluto stabilire un contatto quotidiano con la spedizione: da oggi fino al loro arrivo a destinazione, ci sarà un contatto live durante la trasmissione della tarda mattinata per seguire tappa per tappa questa impresa. Quale affinità trovo tra la spedizione e l’associazione SensualMente? Queste sono persone che amano vivere di sensazioni e di emozioni, di momenti. Se così non fosse, sarebbero volati a Mosca a bordo di un aereo ma non si sarebbero goduti il viaggio, l’evoluzione in quelle tante situazioni che si troveranno ad affrontare. Hanno tutta la mia stima!”

Il viaggio in direzione Mosca dei cinque avventurieri bolognesi sarà quindi aggiornato quotidianamente dall’emittente radiofonica RADIO CAPITAL e sulle pagine ufficiali del gruppo bolognese:

https://www.facebook.com/pages/Galliera-Mosca-con-il-Ciao/784147861608889?fref=ts

https://twitter.com/GALLIERA_MOSCA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Galliera (Bo) destinazione MOSCA in Ciao Piaggio!

FrosinoneToday è in caricamento