menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
1510595_10206626847017686_4037769918639823936_n

1510595_10206626847017686_4037769918639823936_n

Delirio di fans all’Oasis Park per Anthony Peth

Continua il tour promozionale di presentazione del Calendario Made in Italy. Delirio di fans e ragazzine fra selfie e abbracci per Anthony Peth presentato, in occasione dell’ultima puntata di Radio Bimbo, condotta da Alessio de Silvestro...

Continua il tour promozionale di presentazione del Calendario Made in Italy. Delirio di fans e ragazzine fra selfie e abbracci per Anthony Peth presentato, in occasione dell'ultima puntata di Radio Bimbo, condotta da Alessio de Silvestro, all'interno del Parco giochi per tutta la famiglia "Oasis Park" in via Collatino, con la presenza dei Sequestratori che con la loro ilarità, gag e battute sul calendario hanno divertito il pubblico presente.

A fine presentazione il proprietario della location David Melandri accompagnato dalla stilista Samanta Panetta hanno portato sul palco una torta a sorpresa per festeggiare ancora una volta i trent'anni del conduttore Tv. Sarà il primo calendario del 2016 disponibile dal 9 luglio in tutte le edicole italiane in allegato al noto settimanale Ora della casa editrice Joy Editore di Paolo D'amico, ma non solo infatti questo ambizioso progetto vedrà come importante vetrina internazionale quella del Padiglione Italia all'interno dell'Expo2015.

La realizzazione del progetto nasce da un idea dell'organo direttivo del Made in Italy in collaborazione con Rm Consulting che gestisce il progetto nel Mondo diretto dal general manager Raffaele Maggiorelli, 12 scatti, uno per ogni mese, da Gennaio a Dicembre 2016, con l'obiettivo di lanciare un messaggio forte e di impatto artistico culturale, in cui il protagonista principale non è l'artista Anthony Peth, che presterà il suo volto, ma sono le dodici location di designer, le case di moda e i prodotti di eccellenza culinaria del nostro paese. L'intero ricavato andrà devoluto alla Sorridendo Onlus, che si occupa delle case famiglie che accolgono i bambini abbandonati alla nascita.

Dopo il grande successo della prima presentazione tenutasi all'antica biblioteca valle qualche giorno fa, condotta dalla giornalista del tg3 Roberta Ammendola, con la partecipazione di Sandra Milo come madrina, Elisabetta Pellini (Eccellenza nella Fiction e nella Solidarietà 2015), dell'Onorevole Fabrizio Santori e di tanti personaggi noti del mondo dello Spettacolo, prosegue il tour di presentazione del progetto benefico. Prossima tappa martedì 30 a Pescara, poi Napoli e infine il 13 Luglio a Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento