rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Cultura

Frosinone, penultimo appuntamento con il festival "Corde di Primavera" con il Duo Savigni

Due grandi professioniste legate da una grande passione per la musica e avvicinate alla musica in giovane età, che hanno deciso di approfondire lo studio musicale sia insieme che separatamente

Un altro splendido concerto si affaccia ancora una volta a " colorare" nel week end, la cornice della Villa Comunale di Frosinone...
Il penultimo appuntamento di questo meraviglioso Festival Corde di Primavera, sostenuto dal brand di ITAS assicurazioni di Frosinone, sarà un concerto tutto al femminile.Il Duo composto da due sorelle musiciste, Laura ed Enrica e firmato il Duo Savigni. La particolarità di tale concerto è un repertorio prettamente raffinato e classico del XIX secolo che verrà eseguito su strumenti originali Forte Piano e chitarra dell' 800.
Due grandi professioniste legate da una grande passione per la musica e avvicinate alla musica in giovane età, che hanno deciso di approfondire lo studio musicale sia insieme che separatamente.
Un plauso dunque agli organizzatori della Kermesse che ancora una volta offrono al nostro territorio la possibilità di godere di tali eventi così suggestivi, probabilmente unici nel genere.

corde_primavera2022-3
Vi invitiamo davvero a partecipare perché certi che sarà un altro pomeriggio all' insegna della bellezza!!!
E allora non ci resta altro che dire: benvenuto Duo Savigni!!!!

duo savigni 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, penultimo appuntamento con il festival "Corde di Primavera" con il Duo Savigni

FrosinoneToday è in caricamento