Frosinone, tutto pronto per la presentazione dell’evento “athletic city – sana alimentazione e sport”

Una due giorni in programma sabato 9 e domenica 10 giugno volta a coniugare e promuovere l’atletica e la sana alimentazione

E’ in programma per lunedì 4 giugno, presso la Villa Comunale di Frosinone, alle ore 15.00, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “ATHLETIC CITY – SANA ALIMENTAZIONE E SPORT”. L’evento organizzato da FIDAL Servizi e FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia) si terrà a Frosinone, presso Piazzale Stadio Matusa, il 9 e 10 giugno.

Il progetto

Una due giorni volta a coniugare e promuovere l’atletica e la sana alimentazione. Il progetto infatti, consentirà di promuovere l’Atletica, la sana alimentazione e gli stili di vita sani rafforzando il concetto di Sportcity e aumentando la conoscenza dell’atletica in ogni città che l’evento farà tappa. Durante la manifestazione verrà veicolato un messaggio positivo di Sport e con l’occasione verranno promosse, attraverso stand e totem interattivi all’interno del villaggio, gli eventi e le iniziative FIDAL e FIDA. Verranno anche  illustrati contatti con gli istituti scolastici di ogni territorio incentivando la pratica sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento