Sabato, 18 Settembre 2021
Cultura

Frosinone, tutto pronto per la presentazione dell’evento “athletic city – sana alimentazione e sport”

Una due giorni in programma sabato 9 e domenica 10 giugno volta a coniugare e promuovere l’atletica e la sana alimentazione

E’ in programma per lunedì 4 giugno, presso la Villa Comunale di Frosinone, alle ore 15.00, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “ATHLETIC CITY – SANA ALIMENTAZIONE E SPORT”. L’evento organizzato da FIDAL Servizi e FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia) si terrà a Frosinone, presso Piazzale Stadio Matusa, il 9 e 10 giugno.

Il progetto

Una due giorni volta a coniugare e promuovere l’atletica e la sana alimentazione. Il progetto infatti, consentirà di promuovere l’Atletica, la sana alimentazione e gli stili di vita sani rafforzando il concetto di Sportcity e aumentando la conoscenza dell’atletica in ogni città che l’evento farà tappa. Durante la manifestazione verrà veicolato un messaggio positivo di Sport e con l’occasione verranno promosse, attraverso stand e totem interattivi all’interno del villaggio, gli eventi e le iniziative FIDAL e FIDA. Verranno anche  illustrati contatti con gli istituti scolastici di ogni territorio incentivando la pratica sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, tutto pronto per la presentazione dell’evento “athletic city – sana alimentazione e sport”

FrosinoneToday è in caricamento