Frosinone: spettacoli, concerti e divertimento per l'Epifania

Il Natale del capoluogo, contraddistinto dalla riscoperta delle tradizioni e dell'identità, si concluderà con l'arrivo dell'Epifania

Il Natale del capoluogo, contraddistinto dalla riscoperta delle tradizioni e dell'identità, con le luminarie natalizie ispirate al tema "Frosinone città dei campanili", si concluderà, come da tradizione, con l'arrivo dell'Epifania. Venerdì 5 gennaio, spazio al concerto che vedrà protagonista il "Sweet sound gospel Choir" alle 18,sul palco della Saletta del centro delle arti, in via Matteotti. Sabato 6 gennaio, alle ore 15,30, replica ore 16,30 in Largo Turriziani si terrà la "Rassegna di Teatro dei Burattini – I burattini ci raccontano le Storie del Natale". Domenica 7 gennaio oltre al Mercatino dell’Antiquariato a cura dell’Associazione "Il Corso" sempre in largo Turriziani, ancora Rassegna dei Burattini e "Arriva il Circo", spettacolo circense; in cartellone anche Mascotte e I palloncini di Luce per te. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. 

Il programma del weekend dell'Epifania

Sabato 6 e domenica 7 gennaio, inoltre, per tutto il giorno, la Befana farà tappa a Frosinone munita dell’inconfondibile sacco: non distribuirà soltanto doni ai più piccoli, ma regalerà, anche, tanto divertimento. L’amministrazione comunale, infatti, ha previsto, sempre nell’ambito delle iniziative inserite nel programma di “Frosinone, città dei campanili”, due giornate che vedranno protagonista la simpatica vecchina. Il primo evento si terrà sabato 6 gennaio e sarà dedicato ai bambini: in zona Sacro Cuore, infatti, presso il tendone allestito dal Circo Paniko, la Befana dispenserà tanti regali, ma solo a destinatari di età compresa tra gli… zero e i 10 anni. L’appuntamento è fissato alle 10, alle 11.30, alle 15.30, alle 17.30 e alle 19. Saranno in cartellone, inoltre, spettacoli di magia e performance a cura del collettivo di artisti che ha già conquistato il pubblico frusinate di ogni età grazie allo spettacolo “Absyde”, in cui trovano spazio tecniche circensi, musica, teatro, danza, acrobatica. Domenica 7 gennaio, invece, sempre alle 10, alle 11.30, alle 15.30, alle 17.30 e alle 19, spazio allo show che il Circo Paniko proporrà, in modo particolare, per gli anziani della città e dei centri sociali. L’iniziativa di sabato 6 e domenica 7 gennaio, infatti, è aperta a tutte le famiglie della città, pur essendo indirizzata, naturalmente, alle situazioni sociali e familiari che meritano maggiore attenzione. L'iniziativa verrà realizzata in collaborazione con il quotidiano La Provincia. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, stroncato da un malore a 48 anni, era in quarantena. Resa nota l'identità della vittima

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Torna la Coop a Frosinone: giovedì 29 ottobre l'inaugurazione

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento