Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cultura

Nettuno, Il parco comunale di San Giacomo si veste di verde bianco rosso grazie al Comitato di Quartiere per i Mondiali

Il parco comunale di San Giacomo si veste di verde bianco rosso grazie al Comitato di Quartiere San Giacomo che in occasione dei mondiali Brasile 2014 ha organizzato la visone gratuita sul maxi schermo delle partite della nostra nazionale e non...

Il parco comunale di San Giacomo si veste di verde bianco rosso grazie al Comitato di Quartiere San Giacomo che in occasione dei mondiali Brasile 2014 ha organizzato la visone gratuita sul maxi schermo delle partite della nostra nazionale e non solo.



"Siamo partiti precisamente un'anno fa in questa avventura non sapendo cosa aspettarci; non è stato facile inserirsi nel quartiere, farsi conoscere ma la risposta più grande è stata data dai residenti che il giorno 14 giugno nonostante l'ora e le condizioni meteo non del tutto a nostre favore, hanno riempito il parco per tifare tuttti insieme." spiegano i membri del comitato. "È stata una soddisfazione unica aver bisogno di ulteriori sedie, e questo è solo l'inizio ".

Dei ringraziamenti devono essere fatti all'associazione -a ruota libera- e alla loro biciofficina per la messa a disposizione dei risciò, con i quali grandi e piccini si sono divertiti dal pomeriggio fino a sera, anche loro saranno presenti durante la proiezione delle prossime partite all'interno del parco con altre iniziative.


Con l'occasione i ragazzi annunciano che dal 17 al 20 luglio si svolgeranno i festeggiamenti in onore di San Giacomo apostolo presso la piazza I. Montanelli dove avverranno 4 serate danzanti e sarà allestito uno stand gastronomico, non mancate.



20140614_205209 (1) 20140614_234847 20140615_001120
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno, Il parco comunale di San Giacomo si veste di verde bianco rosso grazie al Comitato di Quartiere per i Mondiali

FrosinoneToday è in caricamento