Palestrina, spettacolo di fine anno venerdì 10 dei bambini della scuola L’isola che non c’è

Diversi ma uguali. Con questo interessante motto che si svolge il saggio finale a Palestrina dei bambini dell’Isola che non c’è, organizzato insieme alla scuola di Danza Time, La Fabbrica dei cartoni e il Laboratorio Musicale “Adele Rossi”.

Diversi ma uguali

Diversi ma uguali. Con questo interessante motto che si svolge il saggio finale a Palestrina dei bambini dell’Isola che non c’è, organizzato insieme alla scuola di Danza Time, La Fabbrica dei cartoni e il Laboratorio Musicale “Adele Rossi”.

Venerdì 10 Giugno alle ore 21,00 presso l’Auditorium G.Pierluigi diPalestrina i bambini della scuola L’Isola che non c’è di Palestrina metteranno in scena lo spettacolo “Diversi ma Uguali” liberamente tratto dalla storia di “Piccolo Blu e Piccolo Giallo” di Leo Lionni. Non il solito laboratorio di Teatro, ma qualcosa di speciale ci attende venerdì : musica, danza, teatro, cartoon e arti grafiche si uniranno insieme per donarci momenti di grande magia per grandi e piccini. La scuola L’ISOLA CHE NON C’E’ di Palestrina da sempre attenta a tutti i linguaggi espressivi dei bambini con la guidadellaCoordinatrice Pedagogica Dott.ssa Silvia Schiano di Tunnariello ci propone questo anno un tema di grande attualità: l’integrazione del diverso. Il progetto si nutre quest’anno di preziose collaborazioni: DanielaOrlacchio insegnate di danza classica, ballerina e coreografa; Adele Rossi insegnate di musica e direttrice di coro; la Fabbrica dei Cartoni animati di Chiara e Beatrice Mariani; le educatrici dell’Isola che non c’è Tatiana Pizzuti, Mirna Morelli e Arianna D’Offizzi; Silvia Mederi e Francesca Cristofari comunicazione e logistica. Veri e assoluti protagonisti saranno TUTTI i nostri bambini:Francesco (13 mesi), Giulia (14 mesi), Flavia (2 anni); Ludovica (3 anni), Emma (5 anni), Alessandra (5 anni), Chiara (4 anni), Elena (3 anni), Sofia S. (3 anni), Benedetta (6 anni), Ilaria (6 anni), Azzurra (10 anni), Sara (6 anni), Sofia (6 anni), Lucrezia (5 anni), Nicole (9 anni), Aurora (4 anni), Matilde (3 anni), Edoardo (4 anni), Luisa (3 anni), Ester (11 anni), Maria (7 anni), Alice ( 7 anni), Alessandro (3 anni), Jari (7 anni), Costantino (7 anni), Costanza (6 anni), Livia (6 anni), Dario (6 anni), Beatrice (6 anni), Gianmarco (6 anni).A venerdì vi aspettiamo!!(Spettacolo ad Ingresso Libero)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento