Pontecorvo, grande successo per la terza edizione della festa del Peperone Dop

Il sindaco Rotondo conferma "Siamo veramente soddisfatti dell’ottima riuscita della Terza Festa del Peperone Dop, ciò dimostra che, quando si lavora nel solo interesse della comunità, unendo tradizione e cultura, il successo è garantito"

Un successo di pubblico e di qualità. La terza festa del Peperone dopo a richiamato centinaia di persone che hanno assiepato gli stand e trascorso una serata nel centro storico di Pontecorvo.  Al centro della scena il Peperone Dop, cucinato in molti modi e diverse ricette. 

Il commento del sindaco Anselmo Rotondo

Siamo veramente soddisfatti dell’ottima riuscita della Terza Festa del Peperone Dop, ciò dimostra che, quando si lavora nel solo interesse della comunità, unendo tradizione e cultura, il successo è garantito. Centinai di persone hanno trascorso la serata tra le sete postazioni culinarie, allieta da musica allegra e spensierata. I pi piccolini hanno usufruire dei gonfiabili. Tanti gli sforzi che si stanno facendo per promuovere e incentivare il peperone Dop, solo agli inizi di settembre abbiamo ospitato un evento internazionale per l’esportazione del prodotto.  Ringrazio il vice sindaco e assessore all’agricoltura Nadia Belli, i commercianti, la proloco, la protezione civile, i carabinieri e i vigili urbani, e quanti hanno reso perfetta la festa in onore del nostro prodotto tipico”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento