rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cultura Roccasecca

Roccasecca continua la scalata per diventare Capitale della cultura 2025. Venerdì il verdetto

“La possibilità di avere la Capitale Italiana della Cultura 2025 rappresenterebbe un elemento di ulteriore crescita per il nostro territorio" conferma il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano

Questa mattina il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, la vicepresidente Valentina Cambone hanno partecipato insieme a tantissimi rappresentanti del territorio all’audizione della città di Roccasecca, candidata finalista a Capitali della cultura 2025.

“La possibilità di avere la Capitale Italiana della Cultura 2025 rappresenterebbe un elemento di ulteriore crescita per il nostro territorio - Ha detto il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano - Un volano per lo sviluppo del turismo e per l’economia in generale. In tanti, oggi, abbiamo sostenuto la candidatura di Roccasecca a Roma nella sede del Ministero della Cultura, Sala del Refettorio di Palazzo Venezia. Ora non ci resta che incrociare le dita ed aspettare il verdetto di venerdì, nella consapevolezza che tutti gli attori principali di questo progetto hanno fatto il massimo per elaborare una proposta all’avanguardia e all’altezza di questa prestigiosa “competizione” nazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca continua la scalata per diventare Capitale della cultura 2025. Venerdì il verdetto

FrosinoneToday è in caricamento