Roccasecca, tutto pronto per l'open day dell’Università Popolare di Antica Terra di Lavoro

Una giornata di promozione e un momento in cui i cittadini potranno informarsi sulle attività didattiche e formative e, nel contempo, iscriversi ai numerosi corsi e laboratori programmati per il prossimo anno accademico

Domenica 13 ottobre, presso la Sala San Tommaso del Palazzo Municipale di Roccasecca, dalle ore 10.30 alle ore 18.30, si svolgerà l’Open day dell’Università Popolare di Antica Terra di Lavoro. Una giornata di promozione e un momento in cui i cittadini potranno informarsi sulle attività didattiche e formative e, nel contempo, iscriversi ai numerosi corsi e laboratori programmati per il prossimo anno accademico.

Alla giornata saranno presenti i docenti e il Rettore, i quali aiuteranno i cittadini ad orientarsi nella molteplice proposta formativa. I cittadini, inoltre, saranno informati sui singoli programmi dei corsi e dei laboratori compresi gli orari e i luoghi dove verranno svolte le attività. La giornata si concluderà, alle 17.30, con l’incontro “Università Popolare di Antica Terra di Lavoro, un’esperienza culturale ed inclusiva” dove, dopo il saluto del sindaco Avv. Giuseppe Sacco, il Rettore Avv. Maria Paola Quagliozzi illustrerà le finalità e gli obiettivi di questa importante realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento