Roma, Al Teatro della Visitazione in scena la seconda edizione del festival Live Art

Al Teatro della Visitazione di Roma in via dei Crispolti 142 dal 29 Marzo al 3 Aprile 2016, andrà in scena la seconda edizione del festival Live Art.

Al Teatro della Visitazione di Roma in via dei Crispolti 142 dal 29 Marzo al 3 Aprile 2016, andrà in scena la seconda edizione del festival Live Art.

Si tratta di una manifestazione di arte varia che spazia dal Teatro, al Teatro Danza e alla Danza, Il programma prevede anche dei concerti e una sezione dedicata alle arti figurative con la mostra collettiva di giovani artisti provenienti da vari paesi. Il programma prevede anche la presentazione di libri di autori italiani e una mostra mercato di testi teatrali a cura della casa editrice "La Mongolfiera" di Cassano allo Jonio. La mostra sarà presente presso il teatro per tutto il periodo del Festival. Sarà visitabile a partire dalle ore 16.00 di ogni giorno. Le presentazioni dei libri avverranno tra le 18.30 e le 20.00. A partire dalle 21.00 inizieranno gli spettacoli. La direzione artistica è di Marco Paoli. Si allega programma completo della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Ferentino, scontro tra due auto in via Casilina, muore bimba di 7 anni

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento