
Gianfranco Butinar
Roma, al Teatro Luigi Guanella torna l’imitatore Gianfranco Butinar con “Arte d'identità”
Sabato 12 marzo alle ore 21:00, al Teatro Luigi Guanella di Roma, torna l’imitatore Gianfranco Butinar, colui che ha fatto dell’imitazione un’arte e sarà in scena con il suo successo, lo spettacolo “Arte d'identità” ad un costo decisamente...
Sabato 12 marzo alle ore 21:00, al Teatro Luigi Guanella di Roma, torna l'imitatore Gianfranco Butinar, colui che ha fatto dell'imitazione un'arte e sarà in scena con il suo successo, lo spettacolo "Arte d'identità" ad un costo decisamente contenuto di soli 15 euro.
Il teatro Luigi Guanella è una nuovissima struttura da 180 posti a sedere che la Comunità di San Giuseppe al Trionfale dell'Opera Don Guanella mette a servizio del quartiere e dell'intera città. L'impianto è dotato di regia, impianto luci ed audio di nuova generazione con una diffusione audio perfetta e impianti per l'utilizzazione della multimedialità. Adatto alle più svariate tipologie di spettacoli e incontri culturali e divulgazione scientifica di ogni genere.
Di sicuro, come già accaduto nelle precedenti serate, il divertimento non mancherà e di certo le sorprese non terminano qui? ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a visitare il sito del teatro https://www.teatrosanluigiguanella.it/teatro.php e a prenotare il posto in prima fila telefonando al numero 392 9210192!Successo, divertimento ed emozioni assicurati, con quello che offre oggi la televisione, meglio andare a teatro. Vi aspettiamo.
Link Utili
https://www.teatrosanluigiguanella.it/teatro.php