menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Evento speciale al Teatro degli Audaci con Daddy Blues

Il direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola dopo il successo riportato per il Capodanno 2015 ha il piacere di annunciare, al suo fedelissimo pubblico, che lo segue da anni, che lo stabile del III Municipio ospiterà, dal 31...

Il direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola dopo il successo riportato per il Capodanno 2015 ha il piacere di annunciare, al suo fedelissimo pubblico, che lo segue da anni, che lo stabile del III Municipio ospiterà, dal 31 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, una delle commedie più divertenti: "Daddy Blues".

Flavio De Paola, Maria Cristina Gionta, Antonio Buttari, Antonella Rebecchi, Enrico Franchi, Silvia Mafalda Faccini saranno i protagonisti di questa commedia degli equivoci, che farà sicuramente divertire grazie a situazioni tanto assurde quanto comiche. Allo stesso tempo non si perderà occasione di trattare, seppur con leggerezza, temi sociali legati all'adozione, alla famiglia e all'omosessualità, lasciando spazio alla riflessione.

"Le relazioni umane - asserisce Flavio De Paola - sono al centro dell'intera pièce teatrale e s'intrecciano formando nuovi e insoliti legami, spesso con colpi di scena".

Daddy Blues è un vero e proprio manifesto del genere della commedia. Raccoglie infatti al suo interno tutte le caratteristiche che rendono un testo piacevole e divertente, ma con spunti di riflessione sempre validi e interessanti. La paternità, il costume, le convenzioni della società sono miscelate e mantenute in un gioco di equilibri in costante pericolo e in grado di capovolgersi da un momento all'altro. Mogli e madri che fuggono dinnanzi alla realtà, padri che rivestono ruoli materni e uomini che si innamorano di altri uomini, in un gioco di paradossi, che non smettono di stupire e divertire lo spettatore.

Il 31 dicembre alla fine dello spettacolo, si festeggerà, come di consueto, tutti insieme, degustando la cena a buffet e il brindisi di mezzanotte insieme a tutti gli attori della Compagnia degli Audaci festeggiando, così, l'avvento di questa magica ricorrenza e l'arrivederci al nuovo anno! Un' occasione per confrontarsi e augurarsi il meglio in un momento di grande confusione e sconforto come quello che stiamo vivendo!

Ma le sorprese non finiscono di certo qui e per non perderle vi invitiamo a visitare il sito https://www.teatrodegliaudaci.it/ e a prenotare il "vostro" posto telefonando al numero 06 94376057.

Info Capodanno

SPECIALE CAPODANNO - VENITE A FESTEGGIARE CON NOI IL 31 DICEMBRE 2015

Orario Spettacolo: inizio ore 21:30

Costo dei Biglietti: ? 50,00 biglietto intero - ? 35 biglietto ridotto per gli under 14. (Il biglietto prevede la visione dello spettacolo, la cena a buffet e il brindisi di mezzanotte insieme a tutti gli attori della Compagnia degli Audaci).

Dal 02 al 10 gennaio 2016:

Tutte le sere ore 21,00 - domenica ore 18,00 - lunedì, martedì e mercoledì riposo

Orari botteghino: dal lunedì al sabato 10-13.30 / 16.00-20.00 ; domenica: 16.00-18.00.

Costo dei Biglietti: ? 28,00/ 16,00 biglietto intero - ? 12,00 biglietto ridotto -

(più ? 2,00 di prenotazione e prevendita)

Link utili

https://www.teatrodegliaudaci.it/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento