menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
nemico pubblico spot

nemico pubblico spot

Roma, Giorgio Montanini protagonista di I Love Comico

Il comico marchigiano porta la stand up comedy a Villa Ada. Il 12 agosto sarà sul palco della manifestazione voluta da Andrea Bianco e Fabio Censi.

Il comico marchigiano porta la stand up comedy a Villa Ada. Il 12 agosto sarà sul palco della manifestazione voluta da Andrea Bianco e Fabio Censi.

Giorgio Montanini, il comico più dissacrante del momento, dopo una tournée che sta toccando varie città italiane, il 12 agosto sale sul palco di I love comico a Villa Ada. Dopo il successo di "Nemico Pubblico", la trasmissione di Rai 3 da lui condotta e dopo le puntate di Ballarò, Montanini è l'unico rappresentante della stand up nella kermesse comica voluta da Andrea Bianco e Fabio Censi.

Nemico Pubblico, questo il titolo dello spettacolo portato in scena dal comedian, è un monologo satirico che mette in evidenza le contraddizioni della nostra società penetrandola in profondità come un bisturi e sollecitandone i nervi scoperti.

Viviamo in un Paese in cui nessuno si assume la responsabilità di ciò che accade; l'origine dei mali è da ricercarsi nella tanto vituperata "casta"; ma se, come diceva George Carlin "La classe politica è il massimo che una società possa esprimere" forse bisognerebbe chiedersi se la colpa non sia della società stessa. La satira da duemila anni sferza il potere con gioiosissima ferocia, così come fa Nemico Pubblico. Questo monologo, però, non prende di mira il classico potere costituito, quanto quello rappresentato dall'ipocrisia della società, della gente, del vicino di casa, la nostra.

Un monologo che non fa sconti, che abbatte gli steccati e mette in dubbio le nostre certezze è percepito come un Nemico. E perché il pubblico, in quanto tale e uomo comune, è il nemico di se stesso. Chi fa satira non è migliore di quello che denuncia, non sale su di un piedistallo per puntare il dito e pontificare, ma si sporca le mani. Per questo, in Nemico Pubblico, il comedian prende sotto braccio gli spettatori e, insieme, affrontano un viaggio alla ricerca di quel marco che ci è scivolato dentro e che è l'unica cosa che ci rende tutti uguali.

I love Comico

via di Ponte Salario 28

Roma

Nemico Pubblico

di e con Giorgio Montanini

Biglietti.

Poltronissima: 18 ? + 2 ? diritto di prevendita

Poltrona: 13 ? + 2 ? diritto di prevendita

Libero: 10 ? + 1 ? diritto di prevendita

Orario botteghino

Dal 20 Luglio, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 22:00

Per info www.ticketone.it

Info 349.24.30.386

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento