Roma, lo Chef Antonello Colonna ospita David LaChapelle e i suoi 300 ospiti nello Spazio Antonello Colonna Open per la vernice della mostra "After The Deluge" a Palazzo delle Esposizioni

Antonello Colonna Open, la cornice di Roma per David LaChapelle; nella serata di ieri lo Chef ha fatto gli onori di casa con un trionfo di pasta esaltata dai sapori del territorio romano;  “i romanissimi” in cui Colonna ha riunito con maestria...

Antonello Colonna_David LaChapelle 28.05.15

Antonello Colonna Open, la cornice di Roma per David LaChapelle; nella serata di ieri lo Chef ha fatto gli onori di casa con un trionfo di pasta esaltata dai sapori del territorio romano; “i romanissimi” in cui Colonna ha riunito con maestria, l’Arte Bianca della cucina, l’amore per la tradizione italiana e il linguaggio della romanità.

Una serata incontro fra tradizione del territorio romano e arte contemporanea.

Antonello Colonna dichiara: “Ospitare le opere di LaChapelle mi emoziona e mi entusiasma. Come sostiene il curatore Gianni Mercurio, le sue opere “grattano le superfici, oltre lo sguardo” e anch’io, nella mia cucina, ho sempre cercato di arrivare al cuore delle cose, senza scorciatoie. L’arte bianca è l’arte della pasta, delle cose semplice e vere perché, grattando la superficie, si arriva proprio alla cucina popolare; fatta di quei sapori e di quei profumi che non smetteranno mai di emozionare”.

“After The Deluge” di David LaChapelle sarà ancora ospite dello Chef negli spazi dell‘Antonello Colonna Resort di Labico, dove saranno allestite 12 opere dell’artista statunitense in Fuori Salone da maggio a settembre 2015.

Antonello Colonna Resort a Labico – Parco di Vallefredda è uno spazio intimo e aperto, un connubio di radici e sperimentazioni, un luogo dell’anima dove le passioni trovano continuamente nutrimento, un resort fuori da ogni etichetta, un non luogo che stupisce e avvolge, dove godere della maestria dell’accoglienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento