menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vintage Market Quirinetta inaugurazione

Vintage Market Quirinetta inaugurazione

Roma, Vintage Market l’artigianato creativo italiano si incontra al Quirinetta Caffè Concerto

Dopo le oltre 2.800 persone che hanno affollato l’inaugurazione del 25 ottobre, il Vintage Market torna al Quirinetta Caffè Concerto l’8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre per proporre al pubblico romano e non solo - tra “shopping”, dj set...

Dopo le oltre 2.800 persone che hanno affollato l'inaugurazione del 25 ottobre, il Vintage Market torna al Quirinetta Caffè Concerto l'8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre per proporre al pubblico romano e non solo - tra "shopping", dj set, intrattenimento artistico e artigianato creativo - design e oggettistica di qualità, ma anche le nuove frontiere del Made in Italy in un luogo unico all'insegna dello stile.




La struttura anni Venti dell'ex Teatro Quirinetta, recentemente tornata attiva e allestita ex novo valorizzando le architettoniche pre-esistenze liberty e art decò, è infatti luogo ideale per ospitare il gusto originale e inedito dei tanti espositori del Vintage Market, diventato negli anni appuntamento da non perdere con la creatività italiana.


Il Vintage Market, infatti, non è un comune "mercatino delle pulci", ma un vero e proprio evento, dove il cliente è spettatore e protagonista.


È abbigliamento e accessori vintage, stilisti emergenti, jewellery designers, poster musicali, complementi d'arredo di design e riciclo, dischi e vinili, librerie, artisti locali e illustratori...


Dopo il taglio del nastro di domenica 25 ottobre, altre due date sono già in calendario: l'8 e il 22 novembre e il 13 e 20 dicembre, sempre a partire dalleore 11.00 e sempre fino alle ore 21.00; alle ore 12.00, sarà inoltre possibile partecipare al brunch sul palco del vecchio teatro, il tutto accompagnato dalla buona musica soul, funk e indie che contraddistingue il cartellone del Quirinetta Caffè Concerto.


Ingresso gratuito

Per info: 06.69.92.56.16 - info@quirinetta.com www.quirinetta.com
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento