rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura

Sanremo giovani, eliminati i Kutso in finale, vince Giovanni Caccamo

Il gruppo rock dei Castelli Romani  , i Kutso, caratterizzati da una musica rock  allegra e disincantata, irriverente e divertente, conosciuti in zona e non visti i loro concerti dalle piazze di paese al 1 maggio al concertone di Roma, che lo...

Il gruppo rock dei Castelli Romani , i Kutso, caratterizzati da una musica rock allegra e disincantata, irriverente e divertente, conosciuti in zona e non visti i loro concerti dalle piazze di paese al 1 maggio al concertone di Roma, che lo scorso anno hanno aperto in giro per l'Italia e non il tour di Caparezza, arrivano secondi a Sanremo Giovani. Vince Giovanni Caccamo.

Forse una voce quella di Caccamo più adatta a un Sanremo che per quanto voglia essere moderno, resta molto ancorato alla tradizione. il classico pop melodico del siciliano Caccamo ha la meglio sui 'rockettari', simpatici e altrettanto talentuosi Kutso. in generale quest'anno a Sanremo hanno scelto tra i giovani personalità musicale di ampio respiro e di ampio spettro , forse come non era mai successo prima.

Ultime notizie sulla categoria dei Big: eliminata a sorpresa Anna Tatangelo, non troppo a sopresa invece Biggio e Mandelli, Lara Fabian e Raf.

Si attende per stasera il nome del vincitore: dati per favoriti Il Volo, alias i tre tenorini,Nek,Lorenzo Fragola e Dear Jack e Malika Ayane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo giovani, eliminati i Kutso in finale, vince Giovanni Caccamo

FrosinoneToday è in caricamento