menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
blu_mare

blu_mare

Segni, di festa 10 giorni di spettacoli arte moda cultura ed enogastronomia

A Segni, splendido e vivace paese a pochi chilometri da Roma stanno per iniziare 10 giorni segnati da divertimento e spettacoli. Un turbinio di eventi che coloreranno le prime due settimane di aprile con spettacoli teatrali, musicali eventi...

A Segni, splendido e vivace paese a pochi chilometri da Roma stanno per iniziare 10 giorni segnati da divertimento e spettacoli. Un turbinio di eventi che coloreranno le prime due settimane di aprile con spettacoli teatrali, musicali eventi artistici e sfilate di moda.

Per iniziare torna CONTEMPORANEA CIRCUS, a cura di Kollatino Underground e Segni Contemporanea, che per due week end riempirà il programma di spettacoli circensi e teatrali.

Gli eventi avranno inizio dal 1° aprile con la presentazione del festival e, a seguire tra sapori e colori, un workshop di scultura che ci guida in un viaggio sensoriale tra gusto ed arte condotti dallo Chef Marco Graziosi e dall' artista italo-americano della scuola newyorkese dell' espressionismo astratto Tony Lucchesi presso il ristorante Panorama, evento che si ripeterà anche il giorno 8 aprile. Il 2, 3, 4 aprile si continua con spettacoli di circo e teatro a cura di Circofficina Cabaret.

Il fine settimana successivo si potrà assistere a spettacoli di danza e, alla compagnia Ribolle, il circo delle bolle di sapone con aperitivi e dj set che animeranno le serate.

Lo stesso il 9 aprile, sempre a Segni, di nuovo presso il ristorante Panorama ci sarà una sfilata di moda per la selezione di MissBluMare 2016 a cura di agenzia scalinata sotto le stelle.

Per chiudere gli eventi in programma Il giorno 10 aprile presso contemporanea Circus altri spettacoli da parte di Ribolle ed uno spettacolo di Danza.

Si prevedono quindi dieci giorni di festa, cultura e divertimento a Segni con eventi che sono stati ideati per la partecipazione sia dei bambini che per i più grandi. www.acelazio

blu_mare

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento