menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
volantno 55

volantno 55

Segni, musica e beneficienza. Al via la prima edizione del festival “Leo 4 Music”

Venerdì 19 giugno 2015 avrà luogo presso il piazzale della Chiesa di SS Giuseppe e Vitaliano, in via della Mola, Località PANTANO di Segni, il I Festival della Musica Emergente: "LEO 4 MUSIC".

Venerdì 19 giugno 2015 avrà luogo presso il piazzale della Chiesa di SS Giuseppe e Vitaliano, in via della Mola, Località PANTANO di Segni, il I Festival della Musica Emergente: "LEO 4 MUSIC".

Il Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus scende in campo per la promozione e la valorizzazione della Buona Musica del proprio territorio attraverso il progetto "Leo 4 Music". La promozione dell'arte deve essere un viatico attraverso il quale perseguire il miglioramento della società civile ed oggi moltissimi giovani sono impegnati in progetti musicali pregevoli, ma che non sempre ottengo lo spazio e la visibilità che meritano. Il "Leo 4 Music" vuole essere la vetrina per tante Band che oggi producono musica di qualità, vuole essere il mezzo per promuovere e premiare tanti artisti che si impegnano e lavorano per trasmettere il loro messaggio. Durante la Manifestazione sarà possibile effettuare, presso lo stand Leo Lions, una donazione per il Tema Operativo Nazionale Leo4Children, per l'acquisto di sale ricreative per i reparti pediatrici degli ospedali italiani. Saranno presenti stand gastronomici per permettere alle persone di cenare e passare piacevolmente la serata. Ringraziamo Radio Abracadabra che sarà presente all'evento per diretta e registrazione. Ringraziamo tutte le band per il loro contributo, il Lions Club Colleferro Fiuggi Hernicus per l'aiuto ricevuto, gli sponsor, il Comune di Segni, le forze dell'ordine, la stampa e quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento. Si esibiranno a partire dalle ore 18:00 :

The Q'S

Skymall Solution

True Iars

Whispered Lullaby

Pink Pills

Northwall

Roadhause Crow

Idolo Vudù

Sanitarium...

Blue Mood Duo Special Guest: Bruno Previtali dei Simonetti's Goblin!
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento