rotate-mobile
Meteo

Bomba d’acqua nel cuore della Ciociaria. Forte grandinata in autostrada

Pioggia forte tra le città di Anagni, Ferentino e Frosinone e disagi alla circolazioni in diverse zone

Ancora una volta il maltempo è il protagonista indiscusso del pomeriggio odierno di giovedì 10 giugno. Dopo quella di ieri tra il nord della provincia di Frosinone ed il sud di quella romana con diversi disagi tra Colleferro, Valmontone ed Artena un’altra bomba d’acqua in questi minuti sta flaggelando il cuore della Ciociaria.

Grandinata in autostrada

Si segnalano delle forti perturbazioni in diverse città del frusinate, dal capoluogo fino ad Alatri ma anche al nord e sulla superstrada Sora - Ferentino. In autostrada, come potete vedere nel video in basso tratto dalla pagina facebook meteo Lazio, una grandinata verso le 15 e 30 si è abbattuta sul tratto dell’autostrada del Sole A1 tra Ferentino e Frosinone. Le auto sono rimaste ferme ed incolonnate ed il portale autostrade per l’Italia segnala diversi chilometri di coda in direzione sud. Si raccomanda la massima prudenza agli automobilisti in transito.

In pratica di questo passo il vecchi detto: “a giugno fai come vuoi” non ha più senso perché prima di scoprirsi è bene tenere sempre dietrp uin maglioncino e soprattutto un ombrello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d’acqua nel cuore della Ciociaria. Forte grandinata in autostrada

FrosinoneToday è in caricamento