rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Anagni

Anagni, si costituisce il circolo di Sinistra Italiana. Costantino Santovincenzo eletto segretario

"Un nuovo presidio di politiche per i diritti, per la giustizia sociale e ambientale, un presidio pacifista ed antifascista"

Sabato 18 marzo presso il circolo Arci "Acta est fabula" si è tenuto il congresso costitutivo del Circolo di Sinistra Italiana Anagni. Alla Presenza del Segretario regionale Danilo Cosentino, Il Segretario uscente Massimo Cervellini, il Segretario di Federazione di Frosinone Ahmed Mohamed e gli ospiti di altre forze politiche tra cui l'on. Ilaria Fontana, è stato eletto Segretario Costantino Santovincenzo.

"Nasce un nuovo nucleo di Sinistra Italiana nel frusinate - così il Segretario Danilo Cosentino a margine dell'incontro - un nuovo presidio di politiche per i diritti, per la giustizia sociale ed ambientale, un presidio pacifista ed antifascista, che vedrà il supporto di tutta la comunità di Sinistra Italiana del Lazio e nazionale. Auguro al nuovo Segretario e alle compagne e compagni di Anagni un buon lavoro.

Nella provincia di Frosinone Sinistra Italiana cresce di giorno in giorno, sintomo inequivocabile dell'ottimo lavoro svolto dalla Federazione e della condivisione sempre crescente del nostro programma politico e delle nostre idee. A tal proposito, torneremo presto tra le cittadine e i cittadini di questi territori, perchè è in previsione la costituzione di un altro circolo in provincia di Frosinone." 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, si costituisce il circolo di Sinistra Italiana. Costantino Santovincenzo eletto segretario

FrosinoneToday è in caricamento