rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Anagni

Anagni, temporale in comune: il sindaco revoca le deleghe a due assessori e due consiglieri

Il primo cittadino parla di fiducia venuta meno dopo l’astensione dei consiglieri D’Angeli e Tufi nel punto del programma integrato presentato da un’azienda del posto

Tanto tuonò che piovve. Cosi come diceva un vecchio proverbio in comune ad Anagni il temporale, politicamente parlando, è arrivato con tutta la sua forza e si è materializzato nelle ore scorse. Nell’ultimo consiglio comunale in cui i consiglieri comunali aventi come riferimento l’ex sindaco Franco Fiorito, Magno D’Angeli e Danilo Tufi si erano astenuti sul punto del programma integrato presentato dalla società Savone.

Tale comportamento a detta del sindaco Avv. Daniele Natalia ha comportato alla venuta meno del rapporto di fiducia di questo gruppo con la sua persona e quindi poco fa ha ritirato le deleghe ai due consiglieri D’Angeli e Tufi e agli assessori Serenella Poggi (Bilancio) e Floriana Retarvi (Patrimonio, pubblica istruzione, edilizia scolastica).

Si apre una nuova fase politica nella quale il sindaco cercherà di ricomporre il puzzle amministrativo e potrebbero esserci delle sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, temporale in comune: il sindaco revoca le deleghe a due assessori e due consiglieri

FrosinoneToday è in caricamento