rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Cambio nella maggioranza di centrodestra: il posto di Alessia Savo va a Marco Ferrara

Il nuovo consigliere di Fratelli d'Italia: "Ho atteso per 21 mesi che le circostanze mutevoli diventassero favorevoli"

Alessia Savo si dimette da Consigliere comunale, il suo posto viene preso da Marco Ferrara che nell'elezione comunali di giugno 2022 aveva portato a casa 157 voti. Per lui sarà la terza consiliatura consecutiva.

"Prima di tutto, desidero esprimere la mia sincera gratitudine ai 157 elettori che hanno dimostrato fiducia e sostegno nei miei confronti in occasione delle elezioni comunali di Frosinone del 12 giugno 2022 - spiega Marco Ferrara -. È grazie a voi che sono qui oggi, pronto a servire la nostra comunità con impegno e con sincera dedizione.

Voglio dedicare un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Alessia Savo, consigliera della Regione Lazio, per aver lasciato l'incarico e per avermi concesso la possibilità di diventare Consigliere Comunale di Frosinone per la terza consiliatura di seguito. La sua generosità ed il suo senso di responsabilità sono esemplari e non passeranno inosservati.

Ho apprezzato, in modo particolare, la dichiarazione della Presidente della Commissione sanità della Regione Lazio quando ha affermato: 'Una scelta emotivamente difficile che non ho preso a cuor leggero ma che ho condiviso con il partito e il gruppo di Fratelli d'Italia. Anche nella convinzione che chi prenderà il mio posto saprà svolgere il proprio ruolo con serietà, capacità e secondo l'indirizzo programmatico del partito, mettendo in campo quella buona politica finalizzata esclusivamente all'interesse di Frosinone'.

Mi impegno, fin da subito, a svolgere il ruolo di Consigliere Comunale di Frosinone con serietà, capacità e secondo l'indirizzo programmatico del partito di Fratelli d'Italia e cercherò con tutte le mie forze di mettere in campo quella buona politica finalizzata esclusivamente all'interesse di Frosinone. Un ringraziamento speciale va anche a Fabio Tagliaferri, che ha lavorato instancabilmente nell'organizzazione della lista di Fratelli d'Italia da settembre 2021 a giugno 2022.

Il suo impegno e la sua dedizione hanno reso possibile questo momento. Ringrazio tutti i componenti del Direttivo di Fratelli d’Italia di Frosinone ed in particolare modo tutti coloro che hanno partecipato alle elezioni del 12 giugno 2022 contribuendo a fare eleggere 4 consiglieri di Fratelli d'Italia ed a far nominare in giunta, poi, in loro rappresentanza 2 assessori.

Ho pazientemente atteso il momento del mio ritorno in Consiglio Comunale, rispettando le logiche del partito al quale appartengo con orgoglio, fiducia e convinzione. Ho atteso per 21 mesi che le circostanze mutevoli diventassero favorevoli, e ora sono qui, pronto a servire la nostra comunità con tutto il mio impegno e la mia dedizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio nella maggioranza di centrodestra: il posto di Alessia Savo va a Marco Ferrara

FrosinoneToday è in caricamento