rotate-mobile
Politica

AAA cercasi Bonus affitti in Ciociaria. Rossi: "Che fine ha fatto il sostegno ai cittadini?"

L'affondo dell'esponente della Lega: "La Regione Lazio sta dimostrando ancora una volta la propria inconsistenza amministrativa e la propria indifferenza nei confronti delle province"

"Che fine ha fatto il bonus affitti legato alle difficoltà create dall’emergenza sanitaria promesso dalla Regione Lazio?" a chiederlo è la coordinatrice provinciale della Lega Giovani, Maria Veronica Rossi. "Mentre la quota riservata a Roma (il 55% del totale del fondo messo a disposizione) è stata già liquidata, i cittadini della provincia di Frosinone e delle altre province del Lazio, che hanno fatto domanda per ottenere il sostegno, non sanno ancora quando potranno vedere quei soldi che aiuterebbero non poco i bilanci familiari. La Regione Lazio, semmai ce ne fosse stato bisogno, sta dimostrando ancora una volta la propria inconsistenza amministrativa e la propria indifferenza nei confronti delle province.

Visione romanocentrica

Roma viene sempre prima, non foss'altro che, ora, poi, c'è anche una scadenza elettorale alle porte e il Pd ha necessità di far vedere che è vicino ai cittadini di Roma. Il resto del Lazio può aspettare. Certo questa non è una bella medaglia da esibire per il presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini i cui toni trionfanti e roboanti nel lodare ed esaltare l’impalpabile azione amministrativa di Zingaretti stridono fortemente con la realtà. Spero di essere smentita presto dai fatti,  ma il buon giorno si vede dal mattino. Fanno sorridere, anzi fanno rabbia quegli slogan, che abbiamo sentito fino alla nausea, come “Nessuno sarà lasciato solo”, soprattutto quando, poi, a conti fatti la realtà effettuale è ben altra. Dopotutto, se non hanno i soldi, date loro ostriche, champagne e terrazze. Giusto?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA cercasi Bonus affitti in Ciociaria. Rossi: "Che fine ha fatto il sostegno ai cittadini?"

FrosinoneToday è in caricamento