rotate-mobile
Politica

Marco Di Santo è il nuovo vicesindaco di San Giovanni Incarico

"È per me un grande onore e una responsabilità, un incarico da espletare in modo collaborativo e a servizio di tutti"

Marco Di Santo è il nuovo vice sindaco. Lo annuncia il sindaco Paolo Fallone. In un’ottica di alternanza delle deleghe, come da accordi stabiliti già fin da inizio mandato Massimo Piccirilli ha ceduto, la carica di vice sindaco, a Marco Di Santo. Con questa nuovo assetto l’amministrazione Fallone prosegue il suo percorso a servizio della comunità sangiovannese. Non è questo un colpo di scena, né un evento traumatico che possa minare gli equilibri politici della compagine capeggiata da Fallone ma, semplicemente, la prosecuzione di un progetto elaborato e condiviso in modo unitario.

“Ringrazio Massimo Piccirilli - ha dichiarato il sindaco Paolo Fallone - che attraverso la sua disponibilità ha saputo portare avanti, in modo responsabile e puntuale, l’incarico e le responsabilità a lui affidate. Per questo lo ringrazio unitamente a tutti gli amministratori per la collaborazione e per quanto continuerà a fare nell’ambito delle sue deleghe, e non solo. A Marco Di Santo, nuovo vice sindaco e assessore, faccio i migliori auguri di un buon lavoro, certo che la fiducia riposta in lui produrrà ulteriori frutti a beneficio dell’intera comunità.

Tutto questo in un’ottica di prosecuzione di un percorso già tracciato fondato sulla disponibilità e sul servizio che prescinde dal ruolo. Proseguiremo, insieme, - ha concluso il sindaco Fallone - nella realizzazione di questo progetto politico nel quale ciascuno avrà, sempre, il suo spazio fondato sulla condivisione: elemento fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati”. Alle parole del primo cittadino si aggiungono le dichiarazioni del neo vice sindaco. “Ringrazio - ha dichiarato il neo vice sindaco Marco Di Santo - il sindaco Paolo Fallone per la fiducia accordatami e tutti gli amministratori per aver condiviso questa scelta. È per me un grande onore e una responsabilità, un incarico da espletare in modo collaborativo e a servizio di tutti.

Ringrazio infine - ha concluso il vice sindaco Di Santo - l’amico Massimo Piccirilli che mi ha preceduto in questo delicato ruolo, a lui va il mio ringraziamento per quanto fatto fino a oggi per proseguire, come sempre, il percorso insieme a tutto il nostro gruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Di Santo è il nuovo vicesindaco di San Giovanni Incarico

FrosinoneToday è in caricamento