rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pizzutelli ribatte a Tagliaferri: “Orgogliosi della nostra libertà civica”

Il presidente del polo civico dice anche che saranno bravi anche con il centrosinistra

"Ho sempre pensato che la riconoscenza, anche in politica, fosse il sentimento della vigilia. Le parole di Fabio Tagliaferri me lo confermano, perché vorrei ricordare che il Polo Civico ha continuato a reggerlo come assessore in giunta anche quando lui si era già allontanato e anche per parecchio tempo. Mi aspettavo un grazie, ma le sue parole non mi stupiscono". Cosi in una nota Gianfranco Pizzutelli Presidente Polo Civico che poi prosegue:

"In secondo luogo prendere lezioni da Tagliaferri sul trasformismo è paradossale: Nel 2002 era lui con Domenico Marzi nella lista civica di quest’ultimo. Proveniente direttamente dalla destra di Alleanza Nazionale. Sarebbe preferibile il silenzio.

Inoltre il fatto che il Polo Civico abbia deciso di non stare più con il centrodestra è dovuto anche alla presenza in questa coalizione di esponenti politici proprio come Fabio Tagliaferri.

Infine, se la nostra scelta crea tanto nervosismo è probabilmente perché conoscono il nostro valore. Se siamo stati bravi con il centrodestra, lo saremo anche con il centrosinistra. Sulla base di una convergenza programmatica vera e sulla base dei voti che abbiamo sempre dimostrato di avere. Fabio Tagliaferri se ne faccia una ragione o forse si sta preparando a stare all'opposizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzutelli ribatte a Tagliaferri: “Orgogliosi della nostra libertà civica”

FrosinoneToday è in caricamento