rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Vertenza frusinate, Quadrini si fa portavoce per un incontro con l'assessore Schiboni

Il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone si impegna a prendere provvedimenti concreti per affrontare la difficile situazione occupazionale che da tempo si presenta

Gianluca Quadrini  si impegna a promuovere un incontro con l'Assessore Regionale al Lavoro, Giuseppe Schiboni per affrontare la gravosa situazione di Vertenza Frusinate. Questo quanto è emerso dall'incontro avuto nel salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, con i lavoratori di Vertenza Frusinate.

Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone si impegna a prendere provvedimenti concreti per affrontare la difficile situazione occupazionale che da tempo si presenta ma non si riescono a dare le giuste risposte che i lavoratori si aspettano. Durante l'incontro, che ha visto la partecipazione attiva di rappresentanti sindacali e una delegazione di lavoratori, si è discusso dei gravi problemi affrontati dalle parti coinvolte.

Quadrini, ha ascoltato le loro preoccupazioni e le loro richieste con grande attenzione e ha affermato – “Al fine di trovare soluzioni concrete e immediate mi impegno a fissare un incontro con l'Assessore Regionale alla Formazione e al Lavoro, Giuseppe Schiboni, coinvolgendo i sindacati e una delegazione di lavoratori.

Questo incontro sarà un'importante opportunità per discutere delle criticità e individuare possibili interventi per affrontare la situazione occupazionale in modo efficace e tempestivo e soprattutto soddisfacente alle minime aspettative economiche degli stessi lavoratori”. Il Presidente del Consiglio  sottolinea l'importanza di tutelare la classe lavoratrice e le loro famiglie, garantendo loro la dignità e la sicurezza  non solo occupazionale ma economica che meritano.

“È fondamentale – conclude Quadrini -  che le istituzioni si impegnino con determinazione per affrontare le sfide legate al mondo del lavoro e per promuovere politiche volte a creare opportunità occupazionali e a garantire un futuro migliore per tutti i cittadini.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza frusinate, Quadrini si fa portavoce per un incontro con l'assessore Schiboni

FrosinoneToday è in caricamento