rotate-mobile
Politica

Regionali, Quadrini ‘torna a casa’ e si candida

La decisione è arrivata dopo un confronto con il senatore Claudio Fazzone e il ministro degli esteri Antonio Tajani

Gianluca Quadrini torna in Forza Italia e si candida alle regionali. La decisione del già vice responsabile nazionale degli enti locali e vice coordinatore regionale di Forza Italia è arrivata dopo un confronto con il senatore Claudio Fazzone e il ministro degli esteri Antonio Tajani.

“Dopo attenta valutazione - spiega Quadrini - ho deciso di accettare la proposta del mio vecchio partito Forza Italia venuta dal Coordinatore Regionale Sen. Claudio Fazzone e dal Vice Presidente del Consiglio del Ministri On. le Antonio Tajani, di candidarmi alle Regionali con loro.

Li ringrazio per la stima e la fiducia, so di non deludere la squadra e sono a disposizione loro per la rinascita del Partito. Ringrazio Adriano Piacentini, Daniele Natalia ed il coordinamento tutto che hanno favorito questo ritorno e sono sicuro che insieme a loro ed ai militanti faremo grandi cose. Non per ultimo ringrazio la mia famiglia che mi è stata e mi sta sempre vicino”.

Al voto per il rinnovo dell’assise della Pisana si andrà il 12 e il 13 febbraio. L’obiettivo degli azzurri, con la candidatura di Gianluca Quadrini, è quello di riuscire ad ottenere il quorum che consentirebbe l’elezione di un consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Quadrini ‘torna a casa’ e si candida

FrosinoneToday è in caricamento