rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Roma, la sfida capitale con Giancarlo Morbiducci candidato al Consiglio Comunale nelle liste di Forza Italia

Il programma di Forza Italia è stato presentato all’Hotel Ergife di Roma dal Presidente Berlusconi e dal Candidato Sindaco Marchini.

Il programma di Forza Italia è stato presentato all’Hotel Ergife di Roma dal Presidente Berlusconi e dal Candidato Sindaco Marchini.

Nella squadra che appoggia la coalizione a questa battaglia senza esclusioni di colpi figura Giancarlo Morbiducci, spin off della politica romana che ha diretto importanti management di politici che hanno fatto la storia della Capitale.

Silvio Berlusconi con tutti i candidati di Forza Italia ha aperto la campagna elettorale su Roma, che lo vedrà impegnato in prima persona in una sorta di una rinnovata discesa in campo per sconfiggere il becero comunismo del PD e il disfattismo del M5S con Alfio Marchini primo cittadino e per dare a Roma una squadra capace di risollevare le sorti della città.

A questo punto entra in campo Giancarlo Morbiducci, ex uomo della DC, un goleador della politica semplice e delle cose concrete.

Morbiducci si candida nelle liste di Forza Italia per il Consiglio Comunale di Roma per le prossime elezioni che si svolgeranno il 5 giugno p.v.. “In questi giorni prepareremo il nostro programma – riferisce il candidato - che, al

contrario di quanto è accaduto sino ad oggi, sarà realizzato da Voi”, con i vostri suggerimenti e proposte, che

potrete farmi arrivare attraverso le pagine dei social messe a disposizione per tutti voi. Se riceverò la vostra fiducia

assumerò la responsabilità di realizzarli per onorare l’impegno preso con voi.

Ereditiamo tantissimi problemi del passato che dovremo risolvere, cambiamenti radicali da introdurre, battaglie da combattere contro gli sprechi e privilegi dell’amministrazione romana e non solo. Proprio per questo dobbiamo batterci con tutta la determinazione possibile contro tutti coloro che al nostro slancio, al nostro ottimismo, alla nostra passione, oppongono continuamente solo malafede, invidia e calunnie.

E’ assolutamente indispensabile avere nel Consiglio Comunale una voce forte e chiara che sappia difendere i legittimi diritti al pari delle altre forze politiche presenti. Affinché questo avvenga, è necessario che non disperdiate il vostro voto, è indispensabile avere una “Voce” che ci rappresenti, solo così si potrà avere la certezza di contare e di farsi valere nella difesa degli interessi della gente. Per quanto mi riguarda, ho raccolto volentieri l’appello che mi è stato rivolto ed ho accettato la candidatura al Consiglio Comunale di Roma. La mia candidatura di bandiera e le preferenze che gli elettori mi attribuiranno, scrivendo il mio nome sulla scheda elettorale, verranno dal riconoscimento per quello che ho intenzione di realizzare, con tutte le mie forze, con un impegno straordinario per il prestigio della nostra città.

Insieme si può e si deve, sconfiggere la politica arrogante del PD.

Insieme si può e si deve, guardando al futuro, mandare a casa definitivamente il governo “ABUSIVO” DI Renzi.

per info tel. 3662131861

Lorena Fantauzzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, la sfida capitale con Giancarlo Morbiducci candidato al Consiglio Comunale nelle liste di Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento