rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Roma, Petrangolini (pl), Zingaretti-Marino asse vincente

“Pieno sostegno alla proposta del sindaco Ignazio Marino di convocare una riunione ‘congiunta’ degli esecutivi di Comune e Regione per lavorare insieme su temi strategici e velocizzare le decisioni".

“Pieno sostegno alla proposta del sindaco Ignazio Marino di convocare una riunione ‘congiunta’ degli esecutivi di Comune e Regione per lavorare insieme su temi strategici e velocizzare le decisioni". Lo dichiara Teresa Petrangolini, consigliera regionale del gruppo ‘Per il Lazio’ e membro dell’Ufficio di presidenza del Consiglio.

“Ho fiducia – prosegue Petrangolini – che si possa creare un asse Zingaretti-Marino sull’integrazione dei servizi sociosanitari, sulla trasparenza amministrativa e sulla lotta agli sprechi. Il livello di competenze e professionalità selezionati nelle rispettive Giunte è tale da poter trovare in tempi rapidi soluzioni vincenti, che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini della Capitale e dell’intera Regione”.

“Anche Marino – conclude la consigliera regionale – come Zingaretti, ha scelto una squadra di elevato profilo, dimostrando di aver saputo miscelare bene le risorse della buona politica con persone provenienti dalla società civile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Petrangolini (pl), Zingaretti-Marino asse vincente

FrosinoneToday è in caricamento