rotate-mobile
Politica

Serrone, Moscetta e Proietto; comune assente nelle festività natalizie

I consiglieri di opposizione Moscetta e Proietto tirano le somme al termine delle festività natalizie. Senza l’impegno delle associazioni, dei gruppi spontanei di cittadini, dei parroci e dei parrocchiani il Natale a Serrone si sarebbe vissuto...

I consiglieri di opposizione Moscetta e Proietto tirano le somme al termine delle festività natalizie. Senza l’impegno delle associazioni, dei gruppi spontanei di cittadini, dei parroci e dei parrocchiani il Natale a Serrone si sarebbe vissuto esclusivamente all’interno delle singole abitazioni.

I due consiglieri ritengono doveroso, a seguito di una analisi seria ed obiettiva, ringraziare chi ha contribuito a far vivere l’essenza del Natale nel nostro paese, chi ha dato animo ad attività incantevoli rendendo corposo il programma natalizio sul quale il sindaco e i suoi collaboratori si sono limitati ad apporre in calce la firma.

Quindi un doveroso grazie ai cittadini delle contrade del comune di Serrone che anche quest’anno con impegno, creatività e risorse economiche proprie hanno illuminato ed abbellito le strade comunali portando gioia, vivacità e luce nel nostro paese ormai spento.

Un plauso va all'Associazione Culturale Serrone che da anni allestisce il presepe a grandezza naturale nel centro storico, e alle altre associazioni che hanno realizzato spontaneamente tutte le attività che hanno vivacizzato il periodo natalizio, riuscendo ad adunare e a coinvolgere moltissime persone: un grazie quindi a SerrOne, agli Amici di Danilo, alla banda musicale Monte Scalambra e a quella La Forma, alla Croce Rossa, alla scuola di Danza Degas e ai bambini dell'Istituto Comprensivo Salvatore Prili.

Infine un ringraziamento ai parroci Don Primo Martinuzzi, Don Ramon Bravo ed al vice parroco Don Piero Isola che con religiosità e sacralità, durante le manifestazioni tenutesi grazie al loro diretto impegno e contributo, hanno evidenziato e trasmesso l'importanza del Santo Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, Moscetta e Proietto; comune assente nelle festività natalizie

FrosinoneToday è in caricamento