rotate-mobile
Politica Sora

Sora, riaperta sede Cisl

"Non abbiamo fatto inaugurazione e cerimonie ufficiali - dichiara Capuano Segretario Generale della CISL di Frosinone - poiché ciò che ci interessa è l'operatività verso l'utenza e non cose eclatanti"

Mercoledì scorso, 5 aprile, la CISL ha riaperto al pubblico, in una location strategica e funzionale, su Via Napoli 14, in una arteria centralissima della città di Sora. Grande attesa da parte di iscritti ed utenti, che quotidianamente frequentano la sede CISL per avere risposte ai loro problemi. 

Il trasferimento della CISL in Via Napoli è stato determinato da una nuova strategia di prossimità, che vuole rimettere al centro delle attività sindacali e dei servizi, le persone e le proprie esigenze. Un luogo di passaggio e di incontro, di più territori, crocevia di zone popolose, che necessitano di una assistenza qualificata ed immediata. 

"Non abbiamo fatto inaugurazione e cerimonie ufficiali - dichiara Capuano Segretario Generale della CISL di Frosinone - poiché ciò che ci interessa è l'operatività verso l'utenza e non cose eclatanti". Prosegue Alessandra Romano, Segretario Generale Aggiunto della CISL di Frosinone e responsabile della nuova sede zonale, "Apriamo le nostre porte per essere al servizio degli iscritti e di chiunque possa avere necessità dei nostri servizi e delle nostre tutele. Saremo operativi tutti i giorni mattina e pomeriggio al fine di ampliare l'offerta di assistenza personalizzata. Venite a trovarci, vi sentirete a casa."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, riaperta sede Cisl

FrosinoneToday è in caricamento