rotate-mobile
Calcio

Live calciomercato Frosinone: le mosse dell’ultimo giorno

I giallazzurri sono impegnati sia in entrata che in uscita. Diverse trattative in ballo

Ultimo giorno di calciomercato. Il Frosinone è ancora impegnato in diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Seguite con noi il live dell’ultimo giorno di calciomercato che si concluderà stasera alle ore 20:00.

Ore 20:00 - Il calciomercato è terminato.

Ore 19:30 - Ufficiale l'arrivo di Gianluca Frabotta al Frosinone. Il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce, con l’autorizzazione della Società Juventus Football Club, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta. Il difensore classe 1999 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023".

Ore 19:20 - Depositato il contratto di Frabotta. A breve l'annuncio ufficiale del club canarino. 

Ore 18:30 - Il mercato delle altre: Ufficiali gli arrivi al Benevento di Simy e Schiattarella. Hernani alla Reggina.

Ore 18:15 - Satariano in prestito al Balzan, il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Balzan FC (Federazione Maltese) per la cessione a titolo temporaneo del calciatore classe 2001 Alexander Satariano".

Ore 15:30 - Ufficiale il prestito di Haoudi alla Turris, il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Turris Calcio per la cessione a titolo temporaneo del calciatore classe 2001 Hamza Haoudi".

Ore 15:00 - Il mercato delle altre di B: Simy ad un passo dal Benevento, il Como stringe per Ambrosino del Napoli. Fatta per Hernani alla Reggina. 

Ore 12:50 - Gianluca Frabotta al Frosinone. Il calciatore sta per diventare ufficialmente un difensore giallazzurro. Sul proprio profilo Instagram il terzino ha già praticamente annunciato la sua nuova avventura in Ciociaria. Arriverà in prestito dalla Juventus.

Ore 12:20 - Presentazione per Sampirisi e Mazzitelli, che si sono detti carichi per questa nuova avventura con la maglia del Frosinone. Mazzitelli: "Non ho scelto di venire qui perchè è vicino casa. Ho scelto Frosinone per il progetto, per Angelozzi che conoscevo, per Grosso e ho visto la squadra. Quindi la mia scelta è stata esclusivamente sportiva. Settimana prossima penso di recuperare dall'infortunio e tornare ad allenarmi in gruppo. Sampirisi invece rivela: "Sono stato cercato anche in passato dal Frosinone. Qui ci sono le basi per fare un'ottima annata. Abbiamo tutto per fare bene"

11:30 - Sul fronte uscite, oltre Haoudi, si cerca di piazzare anche Satariano, Errico e Matarese, ormai tutti e tre finiti ai margini del nuovo progetto. Tutti e tre dovrebbe lasciare la Ciociaria in maniera definitiva. 

10:00 - Gianluca Frabotta è sempre un obiettivo concreto del Frosinone, a caccia di un terzino sinistro per completare l'organico. Attesi sviluppi in giornata

8:45Hamza Haoudi è molto vicino al prestito alla Turris, squadra che milita in Serie C. L’italo-marocchino ha salutato tutti anche tramite il proprio profilo social: “Pronto per questa nuova avventura. Per ora vi saluto, vado a dimostrare, sperando che un giorno possa avere le opportunità anche in questa fantastica città. Grazie Frosinone e…arrivederci. Ci vediamo l’anno prossimo“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live calciomercato Frosinone: le mosse dell’ultimo giorno

FrosinoneToday è in caricamento