rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Frosinone, ad un passo lo scambio con il Bologna: Bardi per Ravaglia ed El Kaouakibi

Francesco Bardi potrebbe lasciare la Ciociaria dopo sei stagioni vissute tra Serie A e Serie B

“Un calciatore in scadenza nel 2022 interessa ad una squadra di Serie A”. Ad annunciarlo era stato direttamente il Presidente Maurizio Stirpe nella conferenza stampa di una settimana fa.

Il calciatore in questione, con molta probabilità è Francesco Bardi. Il portiere giallazzurro, uno dei migliori (se non il migliore) nelle fila canarine nelle ultime due stagioni, sembra interessare al Bologna. Per l’affare i felsinei sembrerebbero intenzionati a mandare in prestito in Ciociaria il giovane portiere Federico Ravaglia e, come annunciato in esclusiva dalla nostra redazione qualche tempo fa, Hamza El Kaouakibi.

Bardi è in Ciociaria dalla stagione 2015/2016, la prima nella storia giallazzurra in Serie A. Con la maglia del Frosinone ha collezionato 149 presenze, di cui 5 in massima serie. Proprio in A sembra che Bardi sia destinato a tornare, questa volta però con la maglia del Bologna. Percorso inverso invece per Federico Ravaglia, giovane classe ’99 che l’anno scorso ha giocato 4 partite in A per sostituire l’infortunato Skorupski. Ravaglia ha un passato anche con le maglie di Gubbio e Sudtirol in C. Sarebbe per lui quindi la prima esperienza in Serie B. Scambio che potrebbe diventare ufficiale già a partire dal 1° luglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, ad un passo lo scambio con il Bologna: Bardi per Ravaglia ed El Kaouakibi

FrosinoneToday è in caricamento