rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Femminile | Il Frosinone vola con Tata e Spagnoli

Grifone Gialloverde battuto 2-0 e settima vittoria consecutiva

Il Frosinone femminile vince ancora e inanella la settima vittoria consecutiva.
Tre punti che pesano, tre punti che permettono alle giallazzurre di rimanere in scia del Trastevere secondo in classifica e totalizzare 25 punti.
Partita particolare in una giornata particolare in cui si vuol sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne mediante un segno di colore rosso sotto l’occhio delle atlete.
Il match comincia e il Frosinone parte subito in quarta alla ricerca del gol trovando la rete al 10’ minuto da parte del terminale offensivo schierato da Mister Foglietta, la numero 17 Tata che è brava a sfruttare l’occasione e a battere Girvasi.
Il primo tempo si chiude 1-0.

Al minuto 21’ della ripresa il Frosinone raddoppia e chiude il match con la marcatura messa a segno da Spagnoli. Per l’attaccante numero 23 si tratta del 7 gol in campionato e del quinto gol consecutivo.
Con la vittoria per 2-0 sul Grifone Gialloverde, il Frosinone chiude la 12ª giornata di campionato con il clean sheet numero 4 in campionato.

Il tabellino

FROSINONE - GRIFONE GIALLOVERDE 2-0
FROSINONE: Ruotolo, Silvi (46’ Antonucci), Cacchioni, Copia (76’ M. Conti), Bevilacqua, Sgambato (59’ Zorzetto), Natali, Tata (90’ Martella), Spagnoli (83’ Scagnetti), Stibel, Zavarese. A disposizione: Zuliani, Pagiarino, Palmigiani, Rutigliano. Allenatore: Foglietta.
GRIFONE GIALLOVERDE: Girvasi, Di Bernardino, D’Onofrio (61’ Petrazzi), Colini, De Cesaris, Rossi (67’ Nicosia), Daggiante, Adiutori (46’ Mandara), Millocca (61’ Cembrale), C. Conti, Paglicci (67’ Forgnone). A disposizione: Ceccon, Aversa, Kinmonth. Allenatore: Gagliardi.
RETI: 4’ Tata, 66’ Spagnoli.
AMMONITE: Stibel - D’Onofrio.

Frosinone Femminile | Veronica Spagnoli: “Stiamo facendo un bel percorso”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminile | Il Frosinone vola con Tata e Spagnoli

FrosinoneToday è in caricamento