rotate-mobile

VIDEO | Elezioni 2022, Giuseppe Conte a Frosinone: fissati giorno, orario e location

Il presidente del Movimento 5 Stelle sarà nel capoluogo ciociaro sabato 28 maggio 2022 a sostegno della candidatura a sindaco di Marzi per il campo largo di centrosinistra. A darne l’annuncio la sottosegretaria ciociaria Ilaria Fontana e il M5S locale

Lo aveva preannunciato in video dieci giorni fa e ora sono state anche ufficializzati giorno, orario e percorso del tour a Frosinone del presidente del M5S Giuseppe Conte. Sarà nel capoluogo ciociaro sabato 28 maggio 2022, a partire dalle 10.30, in vista delle Elezioni amministrative 2022.  

Presenzierà al gazebo del Movimento 5 Stelle in piazza Cervini, lungo la centrale via Aldo Moro, dove il candidato del centrosinistra Domenico Marzi ha inaugurato la campagna elettorale e si è recato ieri con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Dopo Matteo Salvini e Giorgia Meloni, leader di Lega e FdI per Riccardo Mastrangeli sindaco, sarà il turno in giornata di un altro leader di Partito: Carlo Calenda, con Azione pro Mauro Vicano. Conte, al di là dei potenziali ritorni, non dovrebbe essere però l’ultimo big nazionale. Si vocifera, infatti, della prossima venuta del segretario del Pd Enrico Letta.

La sottosegretaria ciociara Ilaria Fontana e il M5S Frosinone, intanto, invitano la cittadinanza a partecipare all’evento con l’ex Premier e ormai capo dei Cinque Stelle. Ormai Frosinone, con le sue Amministrative, è terreno di scontro anche e soprattutto in vista delle Elezioni politiche e regionali del 2023.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Elezioni 2022, Giuseppe Conte a Frosinone: fissati giorno, orario e location

FrosinoneToday è in caricamento