Martedì, 22 Giugno 2021
Valle Del Sacco

Cade dal balcone di casa mentre fa le pulizie. Salva per miracolo

Una donna di una quarantina di anni di Labico dopo un volo di circa quattro metri è stata soccorsa e ricoverata in ospedale a Tor Vergata

La strada di ingresso alla frazione di Colle Spina

Una normale giornata di pulizie domestiche che per poco non si è trasformata in una tragedia. Lo scorso fine settimana una donna poco più che quarantenne è caduta da un’altezza di 4 metri mentre stava sistemando alcune cose sul balcone della propria abitazione nella popolosa frazione di Colle Spina a Labico, nel sud della provincia di Roma, la cittadina dove solo qualche giorno fa c'era stata la grande tragedia della famigliola (mamma, padre e figlioletta) ritrovata morta in casa.

Un volo spaventoso

Un volo da paura con la donna che è rimasta a terra dolorante. Appena arrivati i soccorsi con ben due ambulanza da Colleferro e Palestrina le condizioni della donna sono parse subito molto serie ed è stato deciso il suo trasferimento all’ospedale di Tor Vergata dove è stata ricoverata con ferite alla schiena e sul resto del corpo, ma fortunatamente, non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione di Labico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone di casa mentre fa le pulizie. Salva per miracolo

FrosinoneToday è in caricamento